Nuovo Imac 24″

  • di

Sette splendidi colori tra cui scegliere

Solo 11,5 mm di spessore

Alimentatore con aggancio magnetico e cavo intrecciato in tinta

Il nuovo iMac è accompagnato da tastiera, mouse e trackpad in colori coordinati. Sulla Magic Keyboard ora trovi i tasti Spotlight, Dettatura, Non disturbare ed emoji. E per la prima volta, il Touch ID arriva anche su iMac: così puoi sbloccare il computer in modo facile e sicuro, usare Apple Pay e scaricare app semplicemente con la punta di un dito.

Il chip M1 è il più potente mai creato da Apple. E macOS Big Sur è il sistema operativo desktop più evoluto al mondo. Insieme creano un nuovo livello di prestazioni, efficienza e sicurezza. iMac si riattiva dallo stop in un attimo, le app si aprono all’istante e l’intero sistema è fluido e velocissimo. La CPU è fino all’85% più rapida e la grafica fino a due volte più scattante rispetto ai modelli di iMac 21,5″ con configurazione standard: quando usi app come Xcode per compilare codice o Affinity Photo per modificare foto, andrai veloce come il vento. E anche quando è sottoposto a intensi carichi di lavoro, iMac non si riscalda e resta perfettamente silenzioso. Merito della combinazione di hardware, software e chip progettati l’uno per l’altro.

Cosa Aspetti? Scegli il tuo colore, disponibile con noleggio e finanziamento a partire da € 1.499,00. Ti costerà quanto un caffe al giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *