iPhone 12

  • di

https://youtu.be/fczSjmhIYnk

iPhone 12 sarà ufficiale in autunno, ma ormai leak e indiscrezioni ci hanno permesso di farci un’idea di come potrebbero essere i flagship che Apple ha in mente per il 2020. L’ultimo video concept dedicato all’atteso device racchiude tutte le informazioni trapelate fino a ora, naturalmente non confermate ufficialmente, e il quadro che ne deriva è quello di un terminale potentissimo.

Prendete tre minuti del vostro tempo e guardate per intero la clip seguente, ne vale la pena: il video concept mostra un iPhone 12 con un design che sembra una via di mezzo fra iPhone 4 e iPhone 11. C’è un comparto fotografico composto da quattro sensori che domina il posteriore, mentre sul frontale – secondo il concept – dovrebbe troneggiare un display da ben 6,7″.

Sotto la scocca del flagship ci sarebbe il processore A14 Bionic e un modem 5G di Qualcomm. Il sistema operativo, naturalmente, sarebbe iOS 14. Gigante la batteria, che dovrebbe essere addirittura da 4500 mAh. Una chicca interessante è che questo concept prevede a bordo di iPhone 12 anche la ricarica condivisa della batteria: si tratterebbe del primo melafonino abilitato a questa feature. Non aggiungiamo altre specifiche: non vogliamo togliervi il gusto di scoprirle da soli, mentre guardate il video che vi proponiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *